Corsi   FAD Corso di lingua Tedesca - 7 livelli

Corso di lingua Tedesca - 7 livelli Condividi su FB


Corso di lingua Tedesca - 7 livelli


PROGRAMMA

 Il corso è composto da moduli interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale.
Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto.
Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti.
All’interno di ogni modulo sono presenti vari strumenti quali il dizionario, la grammatica, la declinazione dei verbi irregolari e le famiglie di parole.

DESTINATARI
Tutti coloro che hanno già un’infarinatura della lingua tedesca e vogliono approfondire la loro conoscenza fino ad un livello B1 sulla scala europea di riferimento livello di conoscenza.

DURATA E STRUTTURA
circa 140 ore (6 mesi di fruizione) le lezioni si possono seguire in qualsiasi momento della giornata e della settimana e-learning

CORPO DOCENTE
e-learning

Metodologia didattica
e-learning

Attestato partecipazione
il corso è propedeutico al rilascio di certificazioni europee ed internazionali

Durata e orario lezioni
servizio sempre attivo

Date
servizio sempre attivo

SEDI
e-learning

MODALITA' PAGAMENTO
La quota può essere versata tramite la procedura sul sito www.format-group.it o consegnata direttamente in sede C.so Garibaldi n.19

OBIETTIVO
Il corso è composto da moduli interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale. Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto. Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti. All’interno di ogni modulo sono presenti vari strumenti quali il dizionario, la grammatica, la declinazione dei verbi irregolari e le famiglie di parole.

PROGRAMMA
 Il corso presenta sette livelli di difficoltà crescente:
·         Anfanger II
·         Anfanger III
·         Grundkurs I
·         Grundkurs II
·         Grundkurs III
·         Mittlestufe I
·         Mittlestufe II

  


Article Image

BROCHURE Corso di lingua Tedesca - 7 livelli

Download


Torna indietro Stampa