News Ministero Istruzione: concorso per 304 funzionari       Pubblicata il:


Ministero Istruzione: concorso per 304 funzionari Condividi su FB



Ministero Istruzione: concorso per 304 funzionari


-

E’ stato riaperto il concorso pubblico per l’assunzione di 304 funzionari in vari profili professionali presso il Ministero dell’Istruzione.

Nello specifico, la procedura selettiva è finalizzata alla copertura a tempo indeterminato di 304 posti di lavoro – area funzionale III – posizione economica F1. La selezione è rivolta a laureati.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande, in base all’avviso di rettifica, è stato fissato al 5 maggio 2022. Verranno considerate valide anche le domande pervenute nel 2021. Ecco tutte le informazioni utili su requisiti, posti, come presentare domanda e il bando da scaricare.
CONCORSO 304 FUNZIONARI MINISTERO DELL’ISTRUZIONE

Il concorso del Ministero dell’Istruzione per il reclutamento di complessivi 304 funzionari prevede la suddivisione tra i seguenti profili:

  • n. 255 posti per funzionari amministrativo-giuridico-contabili (codice concorso 01);

  • n. 7 posti per funzionari socio-organizzativo-gestionali (codice concorso 02);

  • n. 7 posti per funzionari per la comunicazione e per l’informazione (codice concorso 03);

  • n. 35 posti per funzionari informatico-statistici (codice concorso 04).

Si segnala che il numero dei posti di cui sopra può essere incrementato nei limiti di 648 unità, a valere sulle risorse finanziarie disponibili.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro sono suddivise tra l’amministrazione centrale, ossia la sede di Roma del Ministero e le sedi regionali presenti in: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto. La suddivisione dei posti in base ai profili professionali è indicata nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

Corso di preparazione al concorso
per info contattare lo 0881-530664 o il 353-4358799




Torna indietro Stampa