News SCUOLA: BANDO ATA 2016 (INCREMENTA IL TUO PUNTEGGIO)       Pubblicata il:


SCUOLA: BANDO ATA 2016 (INCREMENTA IL TUO PUNTEGGIO) Condividi su FB



SCUOLA: BANDO ATA 2016 (INCREMENTA IL TUO PUNTEGGIO)


-

Gli USR delle singole Regioni stanno completando in queste ore le pubblicazioni dei bandi provinciali per l’Inserimento/Aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti dei profili A e B del personale ATA, decretati con la nota MIUR prot. n°6408 dello scorso 07-03-2016.

Le candidature per soli titoli sono pertanto finalizzate all’inserimento nella graduatoria provinciale permanente di appartenenza. Inoltre, tutti gli aspiranti che rientrano già nella suddetta graduatoria potranno presentare domanda con l’obiettivo di concorrere per aggiornare il proprio punteggio, secondo quanto previsto dall’articolo 554 del D.lgs. numero 297 del 16/04/1994.

Dalle graduatorie provinciali permanenti verrà reclutato il personale da immettere in ruolo o per prestare supplenza nel prossimo anno scolastico.

Le figure per le quali ci si potrà candidare riguardano i seguenti profili professionali: 

  • assistenti amministrativi;
  • assistenti tecnici;
  • collaboratori scolastici;
  • cuochi;
  • guardarobieri;
  • infermieri.

A queste figure si aggiungono quelle dei cuochi, guardarobieri e infermieri limitatamente alle scuole alberghiere e ai convitti.

La certificazione PEKIT Expert è un titolo valido (*) ai fini del concorso ATA a cui è stato attribuito il massimo punteggio previsto

Per iscriverti CLICCA QUI o sul seguente link --------->http://www.format-group.it/corso-365-certificazione-informatica-pekit





Torna indietro Stampa